Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il "MASTER in Team Coaching e PNL" è dedicato a coloro che vogliono utilizzare gli strumenti di base del Coaching e della PNL per facilitare l'attività di un Team.

Practitioner

Il primo livello di specializzazione internazionale in PNL

Master Practitioner

Il secondo livello di specializzazione internazionale in PNL

PNL per l'eccellenza linguistica

Impara a usare i “modelli linguistici avanzati” della PNL

Coaching Essenziale

Il primo livello di specializzazione internazionale in Coaching

Completando il tuo percorso otterrai 4 certificazioni:

• Licensed NLP Coaching Practitioner
  • Licensed NLP Coaching Master Practitioner
  • Licensed NLP Coach
  • MASTER in Team Coaching e PNL
    certificato da NLP ITALY COACHING SCHOOL.

Per conseguire la certificazione di "Licensed NLP Coach" rilasciata dalla Society of NLP e firmata da Richard Bandler, è necessario frequentare il corso "Team Coaching" per ultimo, dopo aver frequentato i corsi "Practitioner", "Master Practitioner", "Coaching Essenziale" e "PNL per l’eccellenza linguistica (AVANZATO)". Trattandosi di un documento rilasciato direttamente dalla Society of NLP e relativo a un percorso di formazione che abbraccia sia il Coaching che la PNL, la certificazione sarà rilasciata dopo il superamento di un ESAME, scritto e orale, che sarà sostenuto durante il corso "Team Coaching ".

Tutti i corsi e i percorsi di formazione di NLP ITALY Coaching School sono riconosciuti dall’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici e dall’Associazione Professionale Nazionale del Coaching (costituite ai sensi della legge n.4/2013).